2021_1 Casier, lungo Sile, progetto di mostra fotografica

Il FotoClubCasier sta lavorando all’organizzazione di una mostra fotografica il cui percorso espositivo si svilupperà tra il fiume Sile e il centro storico di Casier (TV). Il Comune si è mostrato interessato a fornire supporto tecnico e realizzativo all’esposizione la quale durerà un mese, presumibilmente dal 03/04/2021 [inaugurazione] al 02/05/2021 [chiusura].

Il meeting di ieri 27 gennaio 2021 è stato aperto ai suggerimenti ideativi ed organizzativi degli iscritti, particolarmente per quanto riguarda i contenuti visivi e l’organizzazione degli stessi. E’ importante segnalare che ogni iscritto avrà la possibilità di esporre fino a 5 foto, e il servizio di stampa su Forex sarà uniformato e gestito da poche persone, anche per facilitare chi è alle prime esperienze.

Data l’importanza dell’evento, vogliamo poter contare sulla partecipazione del maggior numero possibile di fotografi. Seguendo la pagina Facebook, la Chat What’sApp e partecipando alle riunioni a distanza potrete essere aggiornati sulla progressione dei lavoro.

Ed è anche un’ottima occasione per iscriversi al FotoClubCasier!


Pubblicato

in

da

Tag: