2022_6_11 Portfolio in Piazza a Casier (TV)

L’11 giugno 2022, nell’ambito dell’esposizione “Cromatismi Espressivi” si terrà l’iniziativa “Portfolio in Piazza“. Progettato dalla Cabina di Regia del FotoClubCasier ne è affidata la lettura a due noti esperti: MARIO DAL MOLIN e ANDREA ZACCARELLI.

1. L’adesione al portfolio è libera per tutti i fotografi sia iscritti che non al FotoClub Casier ed è vincolata ai pagamento di un contributo di Euro 10,00.
2. Ogni progetto deve recare, su pagina a parte, sia il TITOLO espresso nella domanda di adesione che una breve descrizione dell’intento e del significato del proprio progetto.
3. Ogni aderente può presentare fino a un massimo di due progetti, ciascuno con proprio titolo e con distinta domanda di adesione.
4. Le fotografie devono essere presentate a stampa su formati compresi dal 13×18 cm all’A4 (circa 20×30 cm).
5. Il numero di foto va da un minimo di 6 ad un massimo di 15 numerate nel progressivo ordine di presentazione.
6. Al momento dell’emissione di questo annuncio è previsto un numero massimo di iscritti di venti (20) fotografi.
7. La possibilità di aderire al portfolio scade lunedì 30 Maggio 2022.
8. Ai primi tre vincitori sarà corrisposto un buono premio per l’acquisto di materiale fotografico o per stampe fotografiche.
9. Lo gara si svolgerà a Casier in Piazza San Pio X (di fronte al Porto di Casier) il giorno sabato 11 Giugno dalle 9.30 alle 12.30.
10. Al termine dei lavori e nel primo pomeriggio della stessa giornata sarà resa nota la graduatoria dei primi tre vincitori e dei primi tre eventualmente segnalati.

Per scaricare il modulo di iscrizione cliccare qui.

Per scaricare le slides di presentazione dell’iniziativa cliccare qui.


Pubblicato

in

da

Tag: